Cosa Facciamo

COSA FACCIAMO

CON NOI E’ TUTTO PIU' SEMPLICE

I Fondi Interprofessionali emanano periodicamente delle comunicazioni (Avvisi Pubblici, Bandi, ecc.) con cui invitano le imprese, singole o associate, a presentare i propri Piani Formativi.

È nostra cura fornire assistenza continua alle imprese durante le fasi di presentazione, gestione, monitoraggio e rendicontazione dei Piani Formativi.

Sull’opportunità più appropriata, insieme all’impresa, sarà sviluppato il piano formativo e un team di esperti di FORMAMEC si occuperà della stesura e presentazione del progetto e della domanda di finanziamento.

Tutte queste fasi non avranno nessun onere aggiuntivo per le aziende. In altre parole, FORMAMEC sarà remunerata direttamente sul progetto e solo ed esclusivamente nel caso di buon esito della richiesta di finanziamento.

Una volta approvato il progetto presentato, FORMAMEC si occuperà di tutto: erogare i corsi formativi scelti dall’azienda e gestire gli aspetti burocratici della richiesta di finanziamento, sollevando l’azienda da qualsiasi onere burocratico e gestionale.

 

Il valore aggiunto di FORMAMEC:

Penseremo noi a tutti gli aspetti burocratici: istruzione della pratica, presentazione della domanda, definizione del progetto, gestione del finanziamento e rendicontazione del finanziamento ricevuto.

Aiuteremo l’impresa a scegliere solo le opportunità migliori e più coerenti con i propri fabbisogni e con le proprie specifiche necessità.

Grazie alla nostra capacità di progettare interventi appropriati e coerenti con le politiche dei diversi Fondi Interprofessionali, aumentiamo le probabilità dell’azienda di vedere approvate le richieste di finanziamento.

Copyright 2020 - Formamec.com